Pellegatti: “Lunedì sarà il giorno del difensore centrale, ecco i due nomi”

1 cuore rossonero

In un video sul suo canale YouTube, il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha lanciato un’indiscrezione sul mercato del Milan:

LEGGI QUI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU ONANA

Queste le parole di Pellegatti: “Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista. I candidati sono due. Trevoh Chalobah, classe ‘99, nato nelle giovanili del Chelsea, 1.90 metri di statura. Può giocare anche a metà campo ma il Milan lo prende come difensore centrale. Il Chelsea può lasciarlo libero perché hanno preso Fofana del Leicester. Anche il Lipsia vorrebbe Chalobah, non va dimenticato. Non preoccupa il prezzo perché i blues vogliono il prestito, e questo al Milan piace molto, magari oneroso. Da ieri il Milan ha pure 5 o 6 milioni in più per la cessione di Paquetà al West Ham da parte del Lione. L’alternativa è Malick Thiaw, giocatore dello Schalke 04, finlandese del 2001. Un buon difensore ma la caratura e qualità di Chalobah cambia molto”.

Inoltre, riprendendo l’indiscrezione di Tuttosport su una trattativa tra Milan e Flamengo per il centrocampista brasiliano classe 2001 Joao Gomes, Pellegatti commenta: “Abbiamo un nome nuovo per il centrocampo, grazie all’indiscrezione di Tuttosport. Joao Gomes, brasiliano classe 2001 del Flamengo: alto 1,76. Un centrocampista di lavoro e di quantità: va a estirpare palloni. Un brasiliano atipico che ha dei buoni piedi ma ha più che altro fisicità. Il costo è abbordabile e si aggira intorno ai 10 milioni. Giocatore che sta giocando il campionato brasiliano e potrebbe essere subito impiegato”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live