Inter, Skriniar parla del rinnovo: le dichiarazioni non rassicurano i nerazzurri

1 cuore rossonero

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, è al centro delle discussioni sia per le sue recenti prestazioni che per la questione legata al rinnovo di contratto. Oggi, il centrale nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter di Champions League.

Queste le sue parole sul rendimento: “Cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra, sarà sempre così, come in passato. Ho avuto un infortunio ma non voglio cercare scuse: cerco sempre di dare il massimo e sicuramente voglio tornare ai miei livelli. Sento quello che mi manca”.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI KALULU

Poi, risponde alla domanda sulla sua situazione contrattuale: Io non voglio parlare del mio futuro e di queste cose. Sicuramente quando ci saranno novità lo saprete da me, per questo avremo ancora molto tempo“.

Secondo Tuttomercatoweb, l’estate e i rifiuti (quello dell’Inter al PSG, per esempio) hanno segnato una distanza economica che va colmata. La missione, spiega il sito, non è semplice per il club nerazzurro. Da oggi potrebbe ufficialmente iniziare una nuova telenovela legata al futuro e al rinnovo di Milan Skriniar. Pare infatti che lo slovacco non sia affatto più vicino all’Inter di quanto lo fosse a giugno. In quel periodo, il difensore aveva parlato chiaramente al portale Pravda, affermando: “Inter, sarò il tuo Hamsik”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live