“Il Milan ha faticato a imporre il suo gioco”: la critica del giornalista

0 cuori rossoneri

In un articolo di commento alla partita sulle colonne del Corriere dello Sport, il giornalista Pietro Guadagno ha notato, nonostante il risultato di 3-1, ancora delle lacune nel Milan che ha sconfitto ieri sera la Dinamo Zagabria.

“Brividi Champions. Oltre a quella in campionato, che metterà in palio domenica contro il Napoli, il Diavolo si prende la vetta anche nel suo girone dell’Europa che conta. Battendo ieri sera la Dinamo Zagabria, il Milan è tornato a vincere a San Siro in Champions dopo ben 9 anni. Tuttavia, sul palcoscenico più prestigioso del vecchio continente, la squadra rossonera ha dato nuovamente l’impressione di non trovarsi nella sua comfort zone come in serie A.”

LEGGI QUI ANCHE   -LA SUPERCOPPA VOLA IN ARABIA? MAXI-OFFERTA ARRIVATA ALLA LEGA SERIE A-

“Non che ci siano dubbi sul risultato di ieri sera. Il Milan ha dominato per quasi tutti i 90’. Ma, come a Salisburgo, ha faticato a imporsi con il suo gioco. È vero che gli uomini di Pioli hanno subito preso il comando delle operazioni, piazzandosi sulla trequarti offensiva e cominciando a tirare spallate. Gli attacchi rossoneri, però, non avevano la consueta intensità e ferocia.”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live