Il giornalista: “Il Milan con i cambi peggiora nove volte su dieci, non come la Roma”

0 cuori rossoneri

Il giornalista e vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro è intervenuto a Radio 24 nella trasmissione “Tutti Convocati”.

C’è una squadra che possa realmente essere l’anti Napoli? “Secondo me un anti Napoli può esistere ed è la Juventus, per caratteristiche ed abitudine. Anche se a me comunque non convince per come gioca. Questo perenne trovare risultato negli ultimi minuti è proprio come rischiare ogni volta, camminando sul filo. Il Napoli è più convincente anche in questo. Se analizzi il gioco, non solo il Napoli è la squadra che ha giocato meglio e che continua a farlo, ma che merita il vantaggio che ha: su questo non c’è dubbio. Poi il quesito sull’eventuale vittoria del campionato è legato al fatto che la Roma ha vinto 3 scudetti, il Napoli 2… Un motivo ci sarà”.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI COME SERRA, ROCCHI: “NON SOSPENDO NESSUNO, STARÀ IN PANCHINA”

Poi, sotto la lente d’ingrandimento del giornalista Di Caro il mercato: “L’Inter e il Milan, quando cambiano, 9 volte su 10 peggiorano. La Juventus può fare dei cambi e dare una fiamma in più. Nelle milanesi ci sono giocatori che non hanno inciso e non stanno incidendo. E che soprattutto non fanno vedere né margini, né ripresa. Complessivamente, per esempio, ormai inizia ad essere 1 anno e mezzo che Lukaku non fa il Lukaku, come faceva con Conte”.

Infine, chiude con un confronto tra Milan e Inter e la Roma: “Rossoneri e nerazzurri si affidano a due centravanti di quasi 37 anni che sono Dzeko e Giroud. Devono comunque portare in questo momento il peso dell’attacco delle due squadre. Hanno poi, certo, Lautaro e Leao, ma i cambi anche in mezzo al campo non sono straordinari. Mourinho che tempo fa, secondo me ingiustamente, criticava la sua rosa, quando si gira ha Matic, Belotti ed El Shaarawy. In più domenica (contro il Milan, ndr) c’erano Spinazzola, Solbakken, Vina e Camara… E tra un po’ arriverà Wijnaldum”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish