Ibrahimovic: “Sarà importante la seconda parte di campionato, spero di esserci”

0 cuori rossoneri

Zlatan Ibrahimovic sarà presente questa sera in rappresentanza del Milan ai Globe Soccer Awards di Dubai. Intervistato da Sky Sport, il fuoriclasse rossonero ha rilasciato qualche battuta interessante su più temi.

Per lui, la voglia di tornare in campo è tanta: “C’è tanta voglia, non mi vedi bene? (ride, ndr). Sto bene e lavoro, speriamo che torni qualcosa”.

Sull’evento del quale sarà ospite oggi: “È importante perché sono qua, basta così”.

LEGGI QUI ANCHE: “CONTO ALLA ROVESCIA PER IL NUOVO STADIO: DOMANI GIORNATA DECISIVA”

Poi, Ibrahimovic commenta la situazione di classifica in campionato: “Questa è la mentalità, nella prima parte non potevo esserci, speriamo per la seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato, stiamo facendo bene ma il Napoli meglio. La classifica è quella che è, sarà importante la seconda parte. Scudetto? Perché non dobbiamo crederci? Ci crediamo sempre”.

La ripresa vedrà il Milan impegnato anche negli ottavi di Champions League contro il Tottenham: “La Champions è sempre difficile, sarà una partita aperta. Non c’è un favorito, devi stare bene in quel momento”.

Infine, su Maldini e Massara: “Stanno facendo un grande lavoro. È grazie a loro che il Milan sta facendo questo percorso. Stanno crescendo come squadra e come club, che è in buone mani. Stanno facendo tutti un grande lavoro del quale tutti hanno responsabilità”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live