Simone Inzaghi (I Re del Calcio)

Inzaghi non molla: “C’è chi dice che Giroud fa un fallo netto su Sanchez…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dalle reti Mediaset nello speciale “I Re del Calcio“, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è tornato sul derby dello scorso anno, decisivo nell’indirizzare il cammino scudetto del Milan, e sull’episodio Giroud – Sanchez.

Esperienza all’Inter
“Ho avuto la fortuna di vincere due trofei subito: è stata una grande stagione che poteva diventare straordinaria con lo scudetto. Contro il Liverpool avevamo fatto una grandissima partita contro un avversario fortissimo. Quest’anno invece col girone che abbiamo avuto il passaggio agli ottavi di Champions League equivale quasi ad un trofeo…”.

LEGGI QUI ANCHE   -LE PRIME PAGINE DI OGGI SONO TUTTE PER PELE’ (30/12)-

Inzaghi sul rapporto con Pioli (QUI l’intervista completa all’allenatore del Milan) e derby scudetto dello scorso anno (episodio Giroud – Sanchez)
“Con Stefano Pioli ho un ottimo rapporto, lavoravamo entrambi nel centro sportivo. A volte si restava a tavola a parlare, insieme al DS Tare. Ci siamo sfidati anche tante volte in campo, insomma c’è grandissima stima. Perchè abbiamo perso lo scudetto? C’è chi dice che quando eravamo in vantaggio Giroud fa un fallo netto su Sanchez… poteva cambiare tutto. Ma la storia non si fa coi se: quel derby poi lo abbiamo perso in rimonta”.

Crede alla rimonta scudetto?
Assolutamente sì. Il Napoli ha fatto cose che non ha fatto nessun altro in Europa, ma noi dobbiamo assolutamente migliorarci”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Simone Inzaghi (I Re del Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish