Hazard e il siparietto con Giroud: “Se potessi preservare il record…”

0 cuori rossoneri

Curiose dichiarazioni da parte di Eden Hazard, che ha fatto riferimento ad Olivier Giroud per la sua personale caccia al record con la Francia.

L’attaccante leader del Milan, infatti, grazie alla doppietta realizzata contro l’Australia alla prima gara del Mondiale di Qatar 2022 ha raggiunto quota 51 gol in maglia Bleu. Gli stessi realizzati da Thierry Henry, che fino a pochi giorni fa deteneva la cima della particolare classifica in solitaria. Oggi, l’ex Arsenal è uno dei collabori tecnici all’interno dello staff di Roberto Martinez, CT del Belgio.

LEGGI QUI ANCHE – KJAER CONFERMA IL RINNOVO DI GIROUD E AMMETTE: “NON STO BENE”

Ecco perché Eden Hazard ha voluto invitare Giroud a non superarlo nella hall of fame della nazionale francese. Intervistato da Telefoot, il giocatore del Real Madrid ha così scherzato: “Qui al Belgio abbiamo Henry, quindi se potesse preservare lui questo record sarebbe un bene, altrimenti ci infastidirebbe (ride, ndr)”. 

Poi, si rivolge direttamente al bomber rossonero:Fai pure un gol, ma più avanti, quando ‘Titì’ non sarà più con noi”. In questo momento, comunque, i problemi per la nazionale belga sono ben altri, perché alla seconda partita si ritrova con i soli 3 punti totalizzati con il Canada e una supersfida da dentro-fuori con la Croazia da preparare con la massima attenzione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish