Graziani: “Sei milioni per Skriniar sono troppi, poi finisce come Kessié…”

0 cuori rossoneri

A Sportmediaset è intervenuto oggi Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex attaccante, tra le altre, di Roma e Fiorentina. Tra i diversi temi toccati, all’attuale opinionista viene chiesto un parere sulla questione rinnovi.

LEGGI QUI ANCHE: “PROBLEMI AL MONITOR, IL SECONDO TEMPO DI SALERNITANA-TORINO SI GIOCA SENZA VAR”

In particolare, Graziani si sofferma su Milan Skriniar, in scadenza a giugno e in trattativa con l’Inter, che offrirebbe 6.5 milioni di euro: 6 milioni per Skriniar sono troppi. Guardate quanti gol sta prendendo l’Inter, già 24… Questo è un ragazzo che molto probabilmente non rimarrà all’Inter, andrà al Paris Saint-Germain o al Manchester United. Io gli auguro il meglio, ma poi finisce come tanti altri che sono andati via: Kessié è uno di questi. Vai a prendere due milioni in più ma rischi di non giocare. Delle volte questi ragazzi non li capisco, lui può far la storia di questa società: è capitano. Ai miei tempi c’era un po’ più di cuore e di rispetto per le società nelle quali giocavamo”.

Infine, quanto vale Milan-Roma? Graziani risponde: “Tanto per il Milan, perché deve continuare a fare bene dopo Salerno. Vale tantissimo invece per la Roma. I rossoneri sono una certezza e hanno una classifica nettamente migliore, ma i giallorossi non ti fanno capire quale sia la loro vera squadra, se quella di Bologna o le altre. Per fortuna loro, poi, rientra Dybala. Vedo che la fase offensiva romanista ha dei grandi limiti, e in più devono recuperare Abraham se vogliono sperare in qualcosa”.

LEGGI QUI ANCHE – MONZA-INTER, MARELLI: “SULLA LINEA DI MILAN-SPEZIA, MA DINAMICA TOTALMENTE DIVERSA”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish