Giroud si racconta ad “Under my Skin”: la sua vita attraverso i tatuaggi

0 cuori rossoneri

Olivier Giroud ha parlato di se nella puntata di “Under my skin” sul canale ufficiale del club rossonero. Il campione francese parla della sua storia extra campo attraverso i sui tatuaggi tranne il primo figlio di una fissazione adolescenziale:

“Quando ero un giocatore dell’Istres nel sud della Francia e avevo solo 20 anni, volevo fare come tutti i giocatori. Il primo tatuaggio è stato un “tribale” sul polpaccio. Pensavo che era una cosa bella ma ero solo giovane e volevo fare semplicemente un tatuaggio”.

Il secondo tatuaggio ha un riferimento biblico. È un must per chi come lui ringrazia Dio per la forza e l’amore donatogli e lo ringrazia anche dopo ogni gol. Scelta apprezzata da una persona speciale: “Mia madre è una cristiana come me. Le ho detto che volevo tatuarmi qualcosa della Bibbia e le piaceva l’idea. Io sono cristiano da quando sono piccolo. Mi sono interessato alla vita di Cristo e sono figlio di Dio e credo forte nel Cristo”. Sull’avambraccio c’è tatuato “Dominus regit me et nihil mihi deerit” (Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla).

Leggi QUI – Referendum contro il nuovo stadio

E poi ancora: “L’ultimo tatuaggio fatto 5 anni fa sulla schiena copiandolo da David Beckham (crocifisso con le ali) mentre sul braccio sinistro un maori polinesiano. L’ho visto sui giocatori di rugby, mi piaceva anche perchè ogni simbolo ha un significato. Quando fai un tatuaggio vuoi subito farne un altro ma io ho deciso di fermarmi altrimenti mi faccio tutto il corpo”.

Al momento Giroud non ha intenzione di dedicare un tatuaggio ai tanti trofei vinti ma alla famiglia. Accanto al nome dei sui due figli, Jade e Evan, sul petto vorrebbe aggiungere gli altri due nome a completamento del quartetto più bella che la vita gli ha donato: “Non sono il tipo che si tatua coppa del mondo e Champions. Ha casa ho i trofei ed è abbastanza. Voglio tatuarmi i nomi degli altri due figli … devo scegliere dove”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live