Giroud: “Non mi voglio fermare, la vittoria è per…”

0 cuori rossoneri

Olivier Giroud è decisamente l’uomo della serata e non si può che parlare di lui dopo la doppietta all’esordio dei Mondiali.

L’attaccante ha contribuito in maniera significativa alla vittoria della Francia nella prima partita del girone. La squadra di Deschamps ha battuto l’Australia per 4-1.

Dopo la grande prestazione non poteva che presentarsi lui ai microfoni, come riferito da RMC sport.

Sulla partita e la dedica: “Sul piano collettivo, sono molto contento dei quattro gol e di questo debutto nella competizione. Ma dobbiamo migliorare. Voglio dedicare questa vittoria a Lucas Hernandez, che si è infortunato questa sera. Uno in più… È la nota negativa di questa serata. Spero che sia fiero della nostra prestazione”.

Leggi QUI – Giroud come Henry, ma il rinnovo?

Sulla propria prestazione: “Sul piano personale non potevo sperare di meglio. Sono molto orgoglioso e non mi voglio fermare. Spero di continuare ad andare avanti nella competizione per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi”.

Sulla Francia: “È una squadra che sta bene insieme, che ha un carattere molto forte. E questo ti fa reagire quando si è in difficoltà. Avremmo preferito avere un inizio di partita più sereno, ma ritengo che questi quattro gol e tutte le cose buone che abbiamo fatto, portino a essere soddisfatti questa sera”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live