Galtier assicura nuovi colpi ai tifosi del PSG: le sue dichiarazioni

0 cuori rossoneri

Il Paris Saint-Germain, con l’addio dell’allenatore Pochettino e del direttore sportivo Leonardo, sostituiti da Galtier e Campos, sembra voler dare una scossa all’ambiente. Ecco perché il calciomercato del club francese potrebbe riservare qualcosa di interessante da qui alle prossime settimane.

Un giocatore che è comparso più volte tra le chiacchere dei tifosi del PSG e del Milan è Renato Sanches. Il centrocampista del Lille è ad un bivio tra la destinazione francese e quella italiana. Chi gradirebbe riaverlo con sé è certamente proprio l’allenatore Christophe Galtier, oggi alla guida del club parigino. I due sono stati, insieme a Mike Maignan, protagonisti del campionato di Ligue 1 2020/2021, che li ha visti trionfare.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PELLEGATTI IN ESCLUSIVA SU DE KETELAERE E ZIYECH

Il tecnico in conferenza stampa, presentando i prossimi impegni del PSG e i voli transatlantici che dovrà affrontare, ha confermato che nelle prossime ore molti colpi potrebbero essere messi a segno. Queste le sue parole: “Saliremo sull’aereo, faremo un viaggio di 12 ore, dormiremo e quando atterreremo avremo forse 1 o 2… forse 3, 4, 5 giocatori in più. Vedremo cosa succederà in questa settimana. Il club sta lavorando per migliorare la rosa”. Non è da escludere, quindi, che uno dei calciatori in aggiunta alla squadra nella mente di Galtier fosse proprio Sanches. Oltre al nome del portoghese, rumours anche su Skriniar.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live