Frattesi: “Quanto mi gasa Theo! Quando lo affronto…”

0 cuori rossoneri

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, raccontando se stesso anche in relazione alle esperienze vissute in Serie A.

Il classe ’99 ha parlato, tra gli altri, di Theo Hernandez. Principalmente, le sue dichiarazioni sono incentrate sui loro duelli da avversari: “È fortissimo, fare i duelli con lui mi gasa proprio. Quando lo affronto non vedo l’ora che parta. Mi dico: «Ca**o, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima. Chi tiene di più il passo, chi è più cattivo». Son venuti fuori degli scontri belli, tosti”.

LEGGI QUI ANCHE – DIONISI: “MAXI RECUPERO? SONO CONTRO, MA CHE SPETTACOLO…”

Poi, Frattesi continua: “L’anno scorso ho vinto io? È sempre tosta, perché lui ha passo e fisico. È diverso da molti altri, Theo è straripante sotto tutti e due i punti di vista. Questa è una mia caratteristica, e mi dico che devo essere più forte di lui. Quando parte mi scatta qualcosa in testa, devo prenderla io la palla, devo stare davanti. È il duello più bello che ci possa essere. Se devo scegliere un compagno per un duello, anche per un’ora di allenamento, scelgo lui“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live