pellegatti screen

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Il tema arbitri non deve toglierci energie. Perchè il Milan è considerato più debole? Non so però … ci porta fortuna”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filo RossoneroCarlo Pellegatti ha risposto a 3 nuove domande dei tifosi del Milan. I temi di oggi sono formazione anti Atalanta, le voci sul Milan e gli arbitri.

Domenica, al posto di Giroud, potrebbe partire titolare Ante Rebic?

“Certo, potrebbe. Saranno decisivi gli ultimi allenamenti anche se non mi sembra che Pioli abbia effettuato particolari prove di formazione. Rebic è un candidato autorevole perchè è entrato sempre molto bene però il Milan ha vinto le ultime con Giroud. Nella formazione titolare vedremo se verrà confermato Krunic con Tonali e Kessie. Non lo escluderei anche perchè la fisicità del Verona è molto simile a quella dell’Atalanta. Quindi non escludi che contro l’Atalanta possa essere schierata la stessa formazione di Verona”.

Ieri Chiellini ha definito il Milan più debole dell’Inter. Perchè, nonostante tutto, il Milan viene sempre definito così?

“Non lo so. Eppure il Milan ha fatto crescere tanti giocatori che oggi potrebbero giocare in qualsiasi top club europeo. Mettiamola così … è una considerazione che ci porta fortuna e quindi teniamocela”.

Tema arbitri. Alcuni tifosi sono preoccupati e altri no. Tu da che parte stai?

“Non saprei. Domenica ci si preoccupava anche di Doveri però alla fine ha arbitrato bene. Non vorrei perdere energie su questo argomento. Speriamo che vada tutto bene e che l’arbitro non sia protagonista e che il Milan sia il protagonista. Spero che domenica sia una partita normale”.

 

 

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live