Fikayo Tomori: “Vogliamo vincere ancora”

0 cuori rossoneri

Fikayo Tomori dopo il gol nell’amichevole valevole per la Dubai Super Cup contro l’Arsenal ha rilasciato una serie di interviste ai media. Quest’oggi è stato intervistato da SportMediaset ritornando sulla mancata convocazione al Mondiale di Qatar 2022, parlando della corsa allo Scudetto 2022/2023 e della sua rete realizzata contro i Gunners.

 

LEGGI QUI TOMORI: “NON HO INIZIATO COME VOLEVO. SECONDO ME POSSIAMO VINCERE ANCORA”

Il difensore inglese è stato riportato sulla non convocazione per il Mondiale da parte del c.t. Southgate: “Ovviamente c’era delusione perchè volevo andare al Mondiale. Ora devo fare di più per andare agli Europei del 2024. Devo continuare a lavorare e vediamo”.

Fikayo Tomori guardando al futuro, invece, ha espresso la sua volontà per la corsa Scudetto: “Vogliamo vincere ancora. Abbiamo vinto l’anno scorso, la sensazione quando vinci è incredibile. Quest’anno sarà più difficile”.

Infine, Tomori ha risposto così alla domanda relativa al gol realizzato in amichevole: “Volevo migliorare su questo aspetto. Il mio lavoro è difendere la porta, se lo faccio e vinciamo mi basta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish