L’ex Bordeaux fa sognare il Milan: le dichiarazioni

0 cuori rossoneri

Interviste – Il Milan si avvicina alla data del raduno con la curiosità di conoscere i nuovi volti della squadra di Pioli. Tra questi anche Yacine Adli, centrocampista di proprietà rossonera rientrante dal prestito al Bordeaux.

Sua società di provenienza, al Bordeaux il giocatore è molto legato, soprattutto per aver vissuto le sue prime esperienze ad alti livelli proprio con la maglia dei girondini. Antonio Manicone, vice di Vladimir Petkovic alla Lazio, con la Svizzera e proprio in Francia, conosce bene Adli.

LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DI INGHILTERRA-ITALIA

L’esperto lo ha allenato per 6 mesi e in un’intervista a La Gazzetta dello Sport lo ha descritto così: “E’ curioso, ambizioso, intelligente. Per la sua età fa già cose straordinarie. Conosce a memoria tutti i calciatori della Ligue 1: pregi e difetti, se sono destri o mancini, come se avesse un piccolo database. Il Milan è l’ambiente giusto per lui”. Decisamente un bel biglietto da visita per il classe 2000, che il prossimo 4 luglio sarà a Milanello per cominciare la sua avventura rossonera.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live