L’ex agente di Tonali: “Con il Milan matrimonio riuscito. Sarà capitano”

0 cuori rossoneri

Interviste – Roberto La Florio è stato il procuratore di Sandro Tonali, e per questo lo ha cresciuto e seguito nella sua esplosione tecnica.

Dopo il primo anno di transizione, il centrocampista rossonero si sta confermando sempre più uno dei volti simbolo di questa stagione del Milan. In un’intervista concessa a SerieANews.com, emerge tutto l’affetto per il numero 8, sia per il ragazzo che per il calciatore da parte di chi lo ha visto maturare: “È una grandissima soddisfazione. Meritano tutti questa gioia: il Milan ha avuto la pazienza di aspettarlo e Sandro quella di riprendersi, dopo un anno di transizione. Anche perché passare dal Brescia al Milan non è stato facile, la maglia pesa. E in questa stagione, ha finalmente manifestato tutte le sue grandi qualità”.

Leggi QUI l’intervista in cui Van Dijk ha elogiato Maldini

Quest’ascesa, per il suo ex agente, non è comunque inaspettata: “Per me non si tratta di nessuna sorpresa. Ha sempre avuto delle qualità importantissime. Era quasi scontato che sarebbe venuto fuori in tutto il suo talento. È stato bravo il Milan ad avere pazienza ad averci creduto. E Sandro è stato bravo a rinunciare a parte dello stipendio per continuare a vestire questa maglia. È un merito comune, un matrimonio riuscito sotto tutti i punti di vista”.

Sandro potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti d’Europa? “In Italia, lo è già. Tonali è uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Per duttilità e caratteristiche, lo ha dimostrato ampiamente e ha dato il massimo di sé. Sandro sarà il futuro capitano del Milan, per me. Glielo auguro, è il mio auspicio. In Europa, poi la differenza la fanno anche i risultati e dipenderà dalla prossima Champions. Lì si vedrà quanto Sandro sia in alto a livello continentale”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live