sinner screen

ESCLUSIVA – Sinner: “Milanello posto fantastico. Ibra uno dei miei calciatori preferiti”

0 cuori rossoneri

Jannik Sinner, tra i volti più noti del tennis, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai nostri microfoni.

IL CAMPIONCINO CLASSE 2001 E’ UN GRANDE TIFOSO DEL MILAN

Queste le sue dichiarazioni sulla sua squadra del cuore e sul campionato, che dopo diversi anni è tornato ad essere combattutissimo.

Buongiorno Jannik, sappiamo che sei un grande tifoso del Milan. Quest’anno hai avuto l’opportunità di visitare Milanello. Cosa ti ha sorpreso di più del centro sportivo?

“Visitare Milanello per me è stata un’esperienza straordinaria. Sono un grande tifoso del Milan, dunque, visitare il centro sportivo dei rossoneri ha rappresentato qualcosa di speciale. Le strutture del campo di allenamento sono incredibili ed è stato bello vedere dove la squadra trascorre le sue giornate e si prepara per i grandi appuntamenti”

Cosa ti ha colpito di più del Milan attuale?

“La stagione che sono riusciti a fare. E’ stato un campionato davvero impressionante per la squadra, qualcosa di fantastico per un tifoso come me”

Ti aspettavi un campionato del genere?

“Posso dire che dopo averli supportati e seguiti per così tanti anni vedere la squadra in questa stagione è incredibile”.

C’è un calciatore che ti piacerebbe vedere al Milan in futuro?

“Non ho in mente un giocatore specifico, ma amo vedere i giovani talenti emergere e iniziare a giocare per la prima squadra. È bello vederli crescere e iniziare a giocare in alcune delle più grandi partite del panorama calcistico”.

Sinner conclude: “Del Milan mi piace tanto guardare Ibrahimovic, è uno dei miei calciatori preferiti”

 

sinner screen
Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live