Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Leao? Zero novità, inutile continuare a buttare energie”

0 cuori rossoneri

Primo appuntamento della settimana con Filo Rossonero e Carlo Pellegatti. Argomenti di giornata il rinnovo di Bennacer, i rossoneri impegnati al Mondiale e il mercato di gennaio.

GUARDA QUI L’INTERA PUNTATA DI FILO ROSSONERO

Viste le parole di Maldini, ti aspetti qualcosa sul fronte rinnovo di Bennacer? “Io mi aspetto novità. I prossimi dovrebbero essere giorni giusti per un ulteriore contatto con Sissoko, agente di Adli e dell’algerino, per provare a chiudere a inizio dicembre. Mi dicono che il giocatore, giustamente, debba essere qui per firmare. Il fatto che mi dicano così mi sembra che sia un momento importante per questa trattativa. Dell’altro rinnovo non parleremo più (Leao, ndr). Perché non ci sono novità, è inutile continuare a buttare energie sul rinnovo di Leao. Anche poche ore fa mi hanno confermato che stanno lavorando, ma novità non ce ne sono. Per Bennacer il titolo è ‘cauta fiducia’”.

Da quale giocatore ti aspetti un Mondiale importante, specie per se stesso? “Domanda tendenziosa dalla risposta banale: De Ketelaere. Bisogna capire quanto giocherà… Direi che mi aspetto delle buone cose da Dest. Voglio una conferma a livello di campione formidabile di Theo Hernandez, poi Giroud non deve dimostrare nulla. C’è curiosità per Ballo-Touré, ma indubbiamente c’è anche Leao, che non come dice il padre non è molto considerato in Portogallo. Vediamo se riuscirà a rubare il posto a Cristiano Ronaldo. Ballottaggio Lucas-Theo Hernandez? Va bene, poi deciderà l’allenatore. Io non conosco molto il giocatore del Bayern, ma che sia più forte di Theo… Mah, deve giocare veramente bene: voglio vederlo”.

Quale parte nel reparto offensivo andresti a migliorare a gennaio? “A gennaio il Milan non comprerà nessuno, me l’hanno ribadito. Inutile dire cosa penso io. Invece, credo che uno degli obiettivi veri se De Ketelaere da numero 10 confermerà le aspettative, andranno a lavorare sul numero 7. Ci sono due incognite: l’esterno e l’attaccante. Bisogna vedere anche le risposte di Origi. Loro continuano a dirmi che non prenderanno nessuno, poi di giorno in giorno ci saranno aggiornamenti. Ci fosse un Van Bommel pronto, ma non c’è, magari… Non dico sia impossibile, ma ad oggi continuano a riferirmi che non è previsto un acquisto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carlo Pellegatti
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish