ESCLUSIVA – Pellegatti: “Il Milan ha fatto un mercato misterioso e affascinante. Difficile dare un voto e vi spiego perchè”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filorossonero, Carlo Pellegatti ha risposto alle domande dei tifosi ai nostri microfoni. Il mercato e il derby di sabato gli argomenti trattati.

Sulle possibili scelte di formazione in vista del derby:

“Tutto dipenderà dalle condizioni di Rebic e Origi. L’allenamento di oggi e soprattutto quello di domani potranno chiarire le condizioni reali dei giocatori. Origi dal primo minuto lo escluderei anche se fosse a disposizione di Pioli. La formazione dovrebbe essere la stessa di Reggio Emilia con l’innesto di Messias e De Ketelaere. In avanti Giroud o Rebic nel caso recuperasse”.

 

Leggi QUI – Si chiude con due colpi finali: com’è stato il mercato del Milan

 

Un voto al mercato del Milan:

“Al mercato del Milan è difficile dare un voto. Per me è un senza voto perchè ci sono un po’ troppi “se”. Non hai la certezza della conferma di De Ketelaere, dell’inserimento di Pobega, della presenza di Origi. Di Adli bisogna capire il ruolo. Vranckx, Thiaw e Dest sono tre prospetti. Può essere una campagna acquisti da dieci, da otto come da sette. Tutto dipende da come questi prospetti si affermeranno nel campionato italiano. Resta un mercato affascinante perchè misterioso e inesplorato”

Un giudizio sulla scelta di Bakayoko di rimanere al Milan:

“Il latini la chiamavano vexata quaestio. Questo è l’argomento finale di questo mercato. Bakayoko ho deciso di rimanere. Non mi sorprende anche per questioni famigliari. Era restio a lasciare per la quarta volta la città dove ha lavorato e giocato la stagione precedente. Io sono sempre ottimista perchè la caratura del giocatore c’è. Deve esprimere tutte le sue potenzialità. A centrocampo ne abbiamo uno in più e adesso dipende da lui. Fosse il Bakayoko che conosciamo non sarebbe inferiore a nessune degli altri”.

 

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO

CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live