ESCLUSIVA – Pellegatti: “Dest titolare mercoledì? Al 70% ci sarà Calabria. E sugli infortunati…”

1 cuore rossonero

Nuovo appuntamento con Filo Rossonero. Oggi i tifosi a Carlo Pellegatti hanno chiesto di Milan-Napoli, dei due infortunati e di Sergino Dest.

GUARDA QUI L’INTERA PUNTATA DI FILO ROSSONERO

Milan-Napoli vedrà la grande assenza di Leao: come potrà Pioli risolvere questo problema? 

“Prima una piccola tiratina d’orecchie, perché prima del Napoli c’è la Dinamo Zagabria. Detto questo, non essendoci Leao, Rebic e Origi domenica credo non ci saranno molte soluzioni. 4-2-3-1 con Tonali, Pobega o Bennacer, a destra Messias con Saelemaekers a sinistra. Dietro a Giroud giocherà De Ketelaere o Diaz. In questo momento, prima della gara della Champions che non sappiamo come andrà a livello di stanchezza, mi sembra la più logica e la più facile da immaginare. Charles punta? Giroud non si tocca”. 

LEGGI QUI LE ACCUSE DI BLUE SKYE A REDBIRD

Rebic e Origi li rivedremo dopo la sosta…

“Sì, il croato ha una piccola ernia al disco che gli impedisce di allenarsi con continuità. Oltretutto, le cure che richiedono queste patologie possono cozzare con le esigenze dei controlli antidoping. Magari bisogna ricorrere a qualche antinfiammatorio che può creare contrasto in questo senso. Origi ha un problema che non riesce a risolvere: dopo gli allenamenti gli spunta un’infiammazione. Questo tipo di fastidi vanno curati con esercizi e riposo. Secondo me lo rivedremo, sperando che debelli questo problema”.

Dest titolare mercoledì?

“Non lo so, può essere una soluzione per far riposare Calabria. Però sono tutte partite importanti, vincere o non vincere cambia. Le cose nel girone possono complicarsi. Il capitano ha fatto bene, sta bene e vediamo: secondo me Pioli studierà molto l’avversario. È possibile che giochi Dest, ma Calabria ha giocato molto bene ed ha la fascia al braccio. Purtroppo queste due partite sono ravvicinate, ma fa parte del calendario. In questo momento, comunque, vedo 70% Calabria e 30% Dest”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live