ESCLUSIVA – Pellegatti: “De Ketelaere pronto per il derby? Sicuramente”

0 cuori rossoneri

Nuovo appuntamento con Filo Rossonero. Carlo Pellegatti, anche oggi, ha risposto a tre domande dei tifosi del Milan. Gli argomenti: Sassuolo-Milan, De Ketelaere, il derby e il punto sul mercato.

GUARDA QUI L’INTERA PUNTATA DI FILO ROSSONERO

La sfida al Sassuolo non vedrà Origi e Rebic tra i protagonisti, come cambierà la formazione?

“Direi che qualcosa non cambierà in formazione. Qualcuno di loro due avrebbe giocato, Pioli sarà costretto a mettere ancora a mettere Leao e soprattutto Giroud, che aveva giocato 100′ probabilmente in vista proprio della gara di domani. Sicuramente giocheranno Florenzi e Saelemaekers, secondo me anche Diaz. Bisognerà valutare se Pobega prenderà il posto di un centrocampista e se cambierà un difensore centrale. Le ultime notizie parlano di possibilità per Kjaer ma è tutto da verificare. La situazione difesa è piuttosto magmatica”.

Charles De Ketelaere è pronto per giocare una partita come il derby?

“Visto che si fanno tanti paragoni con Kakà, ricordiamo che il primo gol con il Milan lo fece proprio in un derby contro l’Inter. È sicuramente pronto, penso non ci siano dubbi sulla sua presenza. Per questo credo che domani giocherà Diaz. Direi, intanto, di pensare al Sassuolo: quando due anni fa andammo a La Spezia pensando al derby non imparammo la lezione”.

Infine, il punto sul mercato tra Bakayoko e Vranckx:

“In pole position sicuramente il belga del Wolfsburg. Verificheremo se ci sarà una sorpresa dell’ultimo secondo. Bakayoko non mi risulta che andrà al Monza. Oggi ci dovrebbero essere stati i suoi agenti a Casa Milan, dovranno dire se c’è una squadra disposta a prenderlo. Mi interessa capire se lui abbia intenzione di andar via o meno. Se rimane, personalmente non mi disturba. Se tornasse quello irresistibile della seconda parte della stagione 2018/2019, sarebbe il più forte. Domani, in ogni caso, sapremo qualcosa in più”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live