ESCLUSIVA – MORETTO: “Per Kalulu nessuna sorpresa. Pessimista su Leao”

0 cuori rossoneri

Il giornalista Matteo Moretto è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso del consueto appuntamento con il Talk rivelando alcuni retroscena sul rinnovo di Pierre Kalulu e i rinnovi di Leao e Bennacer.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Rinnovo di Kalulu. Decisivo il cambio di agente?

“Generalmente quando si fa un cambio di agente, salvo clamorose rotture, la prima mossa è sempre quella di proseguire la strada iniziata. Magari tra uno o due anni proverà, chiaramente, a fare i propri interessi e a spostare il giocatore. Quando il giocatore ha cambiato agenzia, ho subito pensato che avrebbe rinnovato perchè sta bene a Milano, è contento, tutto sta andando bene e anche per la crescita stessa del giocatore questa è la scelta giusta. Essendo titolare, andrà a giocarsi un ottavo di Champions, si gioca lo scudetto, per un agente questa è la vetrina giusta”.

Leggi QUI – UFFICIALE – Kalulu rinnova fino al 2027

Questione rinnovo Leao:

“Riguardo le voci uscite dalla Spagna, non penso che il Real Madrid sia la destinazione giusta per Leao anche perchè la rosa è piena di esterni. Nonostante intorno al giocatore ci siano troppe persone che vogliono gestire i suoi interessi, alla fine penso che le decisioni spetteranno sempre a Jorge Mendes. La questione resta comunque molto complicata. Oltre ad esserci delle divergenze sull’ingaggio, c’è la pendenza da pagare allo Sporting, la questione della clausola. Leao, secondo me, vorrebbe che tutto si sistemasse ma al momento non è cambiato nulla. Infatti si vede che è un Leao un pochino diverso nelle ultime settimane. A me hanno detto che per una questioni di interessi è difficile arrivare ad un rinnovo e a giugno il Milan ascolterà le offerte. Ad oggi sono pessimista su Leao”.

Il futuro di Bennacer:

“Su Bennacer penso sia una questione prettamente economica. Io credevo si potesse sbloccare già da un po’ e invece si sta portando per le lunghe. Il giocatore sta facendo delle prestazioni incredibili e le grandi d’Europa mettono gli occhi addosso. Su di lui non mi sbilancerei perchè come prima cosa vorrei capire meglio e poi bisogna vedere le mosse del procuratore che è un personaggio particolare. Mentre Giroud potrebbe rinnovare già dopo il Mondiale”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish