ESCLUSIVA – Longo: “Fatta per il rinnovo di Theo, vi anticipo la data dell’annuncio”

0 cuori rossoneri

Al Talk di Radio Rossonera è venuto a trovarci l’esperto di mercato Daniele Longo, che ha toccato diversi temi caldi legati al mercato del Milan.

Per il Milan ci sono notizie felici: Theo Hernandez e il rinnovo.
“E’ praticamente cosa fatta: mancano solo firme e gli ultimi dettagli. Potrebbero arrivare molto presto, si parla di un possibile annuncio entro la fine della prossima settimana. Resta solo da capire se sarà fino al 2026 con opzione 2027 oppure direttamente fino al 2027. Il Milan ha deciso con questo segnale importante di premiare il lavoro di Theo, apripista eventuale anche per i rinnovi di Bennacer e Leao. In questo momento, il rinnovo dell’algerino è più vicino ma si sta lavorando anche con Jorge Mendes per Rafa”.

Sulla possibile partenza di Castillejo
“Samu non rientra nei piani tecnici e il Milan glielo ha ribadito escludendolo tra i convocati per la partita con la Juventus. La società è addirittura propensa ad ascoltare proposte di prestito, come quella della Sampdoria, società che ha bisogno di una mano dal Milan sotto il punto di vista dell’ingaggio del calciatore (molto pesante). La priorità di Castillejo è però quella di tornare in Spagna: Espanyol e Betis sono le due opzioni più reali, vediamo se diventeranno concrete nelle prossime ore. Da fonti vicine al club ho appreso comunque che la sua uscita in ogni caso è vicina ma non è scontata”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live