ESCLUSIVA – Bianchin: “Milan e Bruges mai così vicini. Entro domani sapremo”

0 cuori rossoneri

  1. Nel corso della puntata odierna del Talk, è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin: prove di chiusura per De Ketelaere.

La notizia della giornata è la nuova offerta per De Ketelaere:

“La notizia di giornata è che il Milan ha fatto un’offerta identificabile in 31 milioni più quattro di bonus. Come somma totale è quello che il Bruges ha sempre chiesto per il giocatore (35 milioni). Certo, ci sono quattro milioni di bonus e bisogna capire come reagirà il club belga all’offerta. Dal Belgio ci sono già voci secondo le quali non sarebbero sufficienti però il Milan aspetta una risposta. Io credo che il Bruges, a questo punto, non possa chiedere molto di più al Milan. Bisogna capire che tipo di bonus sono stati inclusi”.

Leggi QUI – Origi incontra i tifosi: ora e data dell’evento

È possibile che il Bruges voglia portare il Milan ai 37 milioni offerti dal Leeds?

“Non credo il Milan investirà mai 37 milioni. Io credo che siamo alla stretta finale e c’è ottimismo perchè domanda e offerta non sono state mai stati così vicine. È difficile sbilanciarsi e non è possibile immaginare come andrà a finire. Ad oggi le possibilità di riuscita sono all’80%, ora dipende dal Bruges. Certo far saltare tutto questo mi sembra azzardato visto che i due club si sono dati come deadline domenica sera. Entro domani sera sapremo”.

Cosa ti aspetti dal Milan in amichevole visto che dovrebbe giocare con la formazione vicina a quella titolare:

“Sarà interessante vedere Adli. Tutti si aspettano De Ketelaere in quel ruolo un po’ i milanisti si sono innamorati del francese con i suoi tocchi. Ha qualità tecniche ed è un tipo di giocatore che piace. C’è da capire se è un’infatuazione estiva o sarà qualcosa di più. Se dovesse arrivare De Ketelaere, diventerebbe la riserva del belga insieme a Brahim Diaz”.

 

PER RIVEDERE TUTTA LA PUNTATA DI LUNCH PRESS DI OGGI CON OSPITE FRANCESCO PIETRELLA CLICCA QUI!

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live