Empoli, il presidente Corsi: “Con il Milan un evento. Vogliamo essere ospitali”

0 cuori rossoneri

Al rientro dallo stop per gli impegni delle nazionali, Empoli e Milan si affronteranno per l’ottava giornata di Serie A. Sabato 1 ottobre, alle 20.45, i rossoneri sono chiamati a replicare la bella prestazione contro il Napoli, ma anche ad invertirne il risultato.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DELLE ENTRATE DEL MILAN

Dal canto loro, i toscani vorranno tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi e sette punti in classifica dopo sette partite. Lo sa bene il presidente Fabrizio Corsi, che ha parlato della lontana sfida ai microfoni di Sky Sport, mostrando comunque grande rispetto per i prossimi avversari. Queste le sue dichiarazioni:Giocare contro il Milan per noi è un evento. Faremo tutto il possibile per essere ospitali nei confronti della tifoseria avversaria. Siamo molto concentrati sull’essere all’altezza in termini sia di accoglienza che di rispetto“.

Parla poi anche del proprio allenatore Paolo Zanetti: E’ un ragazzo che ha tanta conoscenza, che si rifà alle sue esperienze di calciatore e adesso anche di allenatore. Simile a Sarri? Ci sono situazioni in cui può somigliare a lui, mentre altre in cui può somigliare ad altri allenatori”.

Per i rossoneri sarà importante capire le situazioni di Theo Hernandez, Rebic e Origi in vista della partita contro l’Empoli. Inoltre, da monitorare anche Calabria e Tonali.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live