Gianluigi Donnarumma

Donnarumma: “Siamo una grande squadra e lo dimostreremo”

0 cuori rossoneri

Al termine di Austria-Italia, ultima amichevole azzurra dell’anno e terminata 2-0 per i padroni di casa, l’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma (autore di una papera sul gol del 2-0 segnato dal difensore del Real Madrid David Alaba) ha parlato della prestazione della Nazionale Italiana. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Abbiamo commesso un po’ di errori tecnici nel primo tempo. Poi nel secondo tempo ci siamo messi apposto e abbiamo creato tante occasioni. C’era già rammarico prima perché volevamo essere dove sappiamo tutti… al Mondiale. C’è tanto rammarico, siamo arrabbiati e delusi. Ora ci dobbiamo rimboccare le maniche, piangerci addosso non serve a nulla. Andiamo avanti, a marzo si riparte subito e abbiamo grande voglia di rivalsa”.

LEGGI QUI ANCHE   -ITALIA, CHE DELUSIONE: LE PRIME PAGINE DI OGGI (21/11)-

Donnarumma conclude: “Abbiamo voglia di far vedere chi siamo, l’Italia è una grande squadra e lo dimostreremo sicuramente. Abbiamo fatto un po’ fatica nel primo tempo, soprattutto nella copertura degli spazi. Nella ripresa abbiamo sistemato un po’ di cose, siamo andati più forti anche nella riaggressione. Però purtroppo abbiamo perso un tempo. Ora rimbocchiamoci le maniche, riposiamoci e poi da marzo ci toccheranno già delle grandi partite. Di sicuro ci faremo trovare pronti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluigi Donnarumma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish