Dionisi: “Partita importante? Una motivazione in più. Di tutto per invertire il pronostico”

0 cuori rossoneri

Interviste – Il Milan (da domani) si preparerà ad affrontare il Sassuolo, ultimo ostacolo stagionale. Quella di Reggio Emilia sarà l’ultima sfida di questo campionato di Serie A, che ha visto i rossoneri protagonisti.

Di quella partita, ancora lontana, del 22 maggio ha parlato l’allenatore del Sassuolo. Al termine di Bologna-Sassuolo (terminata 1-3) a Dazn Alessio Dionisi ha focalizzato l’attenzione sulla prossima ed ultima gara: “Noi arbitri dello scudetto? Sinceramente non ci preoccupa per niente. E’ solo stimolante. Vogliamo finire bene, cercheremo di onorare il campionato fino alla fine”.

Leggi QUI il pensiero di Adani sulla prossima sfida

Poi, continua: “Sappiamo qual è la valenza della partita per il nostro avversario e siamo solo più motivati da questo, anche perché lo stadio sarà pieno come poche altre volte in stagione. Che vinca il migliore, che probabilmente è il Milan, ma noi ci proveremo perché vogliamo finire la stagione al meglio. Il rischio di non fare bene contro il Milan comunque ci sarà. I rossoneri si meritano quello che hanno fatto fino ad oggi, noi faremo di tutto per raggiungere i 53 punti ed invertire il pronostico“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live