Dida: “Al Milan Maignan è cresciuto, ma può ancora migliorare”

0 cuori rossoneri

A margine dell’anteprima del film “Stavamo bene insieme”, di cui puoi vedere QUI il trailer, Nelson Dida è stato intervistato da MilanNews.it. L’ex protiere brasiliano ha toccato molti temi, dai momenti d’oro di cui tratta il documentario al Milan attuale, dallo scudetto a Mile Maignan.

– Leggi QUI i motivi che rendono impossibile la ristrutturazione di San Siro per Milan ed Inter –

Sul titolo del film: “Stavamo bene insieme, ma stiamo bene insieme anche ora, come dimostrano le tante persone che sono presenti oggi. Abbiamo vissuto un periodo bellissimo al Milan”

Sullo scudetto: “Il Milan aveva bisogno di vincere per dare continuità al grande lavoro che sta facendo Stefano Pioli. È stata una vera impresa e sono veramente contento che il Milan sia riuscito a trionfare. Oggi i ragazzi sanno come arrivare alla vittoria e ora diventa tutto più facile”.

Sul girone di Champions: “È più facile dello scorso anno, ma il Milan lo deve dimostrare il campo. Sono tranquillo però, i rossoneri hanno già dimostrato la propria forza.”

Su Maignan: “Lo metto tranquillamente nei primi dieci al mondo, è in crescita continua. Cosa gli ho insegnato? Gli ho passato ciò che ho vissuto a Milanello: arrivare nel Milan significa avere una grande responsabilità. È un ragazzo che non ha avuto una base tecnica e sta migliorando ogni giorno su questo aspetto. Deve essere continuo: piano piano riuscirà a fare sempre meglio”

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredit. acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live