Di Biagio

Di Biagio: “Al Milan manca Kessié. Napoli? Non si può nascondere”

0 cuori rossoneri

L’ex giocatore dell’Inter e allenatore dell’ Under-21 della nazionale italiana, Gigi Di Biagio, ha analizzato le problematiche in casa Milan e si è espresso sulla “lotta” scudetto. 

Ieri il Milan ha toccato il momento più basso dell’era Pioli dai tempi di quel famoso Atalanta-Milan 5-0. In seguito a quella sconfitta ci fu la rinascita rossonera, anche grazie all’arrivo di Ibra. I tifosi non possono che sperare che questo Lazio-Milan 4-0 sia il segnale per una ripartenza simile e che avvenga al più presto.

Dopo due mazzate come la sconfitta in Supercoppa e quella con la Lazio ci si inizia a interrogare sulla natura del momento che sta vivendo il Milan: un tema emerso è il mercato estivo, e in questo senso anche la partenza di giocatori che non sono stati rimpiazzati, come Kessié.

LEGGI QUI – ESCLUSIVA – Sala(Dazn): “Nessuno parla della mancanza di Ibra, ieri Pioli continuava…”

In merito si è pronunciato Di Biagio ieri a Dazn:

“Manca Kessie? Bennacer e Tonali giocano sempre, devono coprire tanto campo e sono un po’ stanchi. Mi hanno stupito le distanze della squadra”.

Inoltre Di Biagio ha anche analizzato la lotta scudetto, che al momento non sembra si possa ritenere una lotta vera e propria, infatti il Napoli di Spalletti è a +12 dalla seconda in classifica, per l’appunto il Milan. Le sue considerazioni ai microfoni de Il Mattino:

“Il Napoli non si può più nascondere, Inter e Milan non possono impensierirlo, non possono reggere il suo ritmo. Ha cambiato mentalità e ora non inciampa con le piccole”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Biagio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish