Davide Calabria

Davide Calabria a MTV: “Il Milan è la mia seconda famiglia”

0 cuori rossoneri

Davide Calabria in occasione del suo rinnovo di contratto con il Milan fino al 2025 ha rilasciato un’intervista a Milan TV. Queste le sue parole: 

Il Milan è la mia seconda pelle, la mia seconda famiglia, sono cresciuto e ormai sono 15 anni che sono qua, veramente tanti. Ho vissuto esperienze bellissime da ragazzino e adesso in prima squadra, sono emozioni che ho dentro e che mi porterò per tutta la vita, quindi, sono contento di poter continuare questa sfida insieme.
È emozionante continuare questo percorso insieme perché io sono cresciuto qui, con questa maglietta addosso, quindi è un piacere e un onore far parte di questa squadra, di questa famiglia quindi sono contentissimo e veramente molto emozionato.
Siamo contenti di questo rinnovo, sia io sia la società siamo riusciti a trovare questo accordo e non vedevamo l’ora di renderlo pubblico quindi siamo molto soddisfatti di questo lavoro.

Sono maturato molto perché comunque ho aumentato le mie responsabilità all’interno della squadra quindi è un percorso di crescita che ogni ragazzo deve avere, soprattutto non è facile all’interno di una squadra come il Milan ma sono contento di quello che abbiamo fatto insieme soprattutto negli ultimi mesi dove sono arrivati veramente dei risultati importanti.
Abbiamo passato un periodo comunque strano ma un periodo di pandemia ci ha uniti ancora di più e abbiamo riportato sul campo tutta la voglia che avevamo di dimostrare a tutti i milioni di tifosi nel mondo quello che potevamo fare.
Siamo soddisfatti che abbiamo c’entrato l’obiettivo l’anno scorso ma cerchiamo conferma quest’anno.

Sulla Champions League
Probabilmente in quel momento sarò concentrato sulla partita, quindi sarà sicuramente un’emozione grandissima perché è un mio obiettivo e siamo riusciti a raggiungerlo. Ho già 24 anni e non vedevo l’ora di poter giocare queste partite, non vedevo l’ora di scendere a San Siro sperando siano presenti anche i tifosi.

Sui tifosi vicino alla squadra
Penso che ci abbiano dato quella spinta in più soprattutto nei momenti magari più complicati quest’anno verso fine campionato.
È stato bellissimo vederli più volte con questo entusiasmo che mancava da tanto tempo e veder quel calore fuori dallo stadio non è una cosa da tutti i club. Spero di rivederli presto con la stessa voglia all’interno di San Siro perché non vediamo l’ora e penso anche loro.

Rileggi Davide Calabria – 7 anni in rossonero ed è solo l’inizio … 2025!

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live