D’Ambrosio stuzzica il Milan: “Bayern unica squadra più forte di noi”

0 cuori rossoneri

Intervistato nel post-partita di Inter-Bayern Monaco, partita finita 2-0 per i tedeschi anche in modo abbastanza agile, il difensore dell’Inter (e capitano nella giornata di ieri) Danilo D’Ambrosio ha parlato del momento negativo dei nerazzurri che hanno perso 3 delle prime 6 partite della stagione.

Sulla sfida contro il Bayern
Credo che l’unica squadra sopra di noi è stata il Bayern di questa sera. Con Lazio e Milan potevamo chiaramente far meglio. Stasera non scendevamo in campo già sconfitti ma sapevamo che sarebbe stata la partita più difficile. Non dimentichiamo che il Bayern è fra le due-tre squadre che lottano per vincere la Champions. Ogni stagione è una storia a sé, sarebbe da perdenti guardare indietro per creare degli alibi“.

LEGGI QUI ANCHE   -INZAGHI: “HAALAND? MI RICORDA UN MIO EX COMPAGNO AL MILAN”-

Sul momento dell’Inter
Non so cosa ci manchi. So solo che col lavoro si possono raggiungere cose inaspettate: l’ossessione batte il talento. Noi non molliamo mai. Abbiamo analizzato la partita col Milan e abbiamo capito che potevamo vincerla perché in certi frangenti non siamo stati lucidi. Analizzeremo questa partita fino a che non diventeremo quasi perfetti. Ci sono alti e bassi, bisogna essere bravi a essere equilibrati. Non siamo scarsi ora come non eravamo fenomeni l’anno scorso quando vincevamo i trofei.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live