Costacurta storce il naso: “Non una grande partita del Milan”

1 cuore rossonero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della vittoria del Milan sulla Dinamo Zagabria di ieri per 3-1, l’ex difensore rossonero Billy Costacurta ha commentato la prestazione dei rossoneri, mettendo il luce qualche perplessità sul modo di giocare degli uomini di Pioli.

Sulla partita di ieri
“E’ un risultato migliore del gioco. Il 3-1 è un ottimo risultato, il gioco s’è visto a sprazzi ma il Milan secondo me non ha disputato una grandissima gara. A un certo punto la squadra di Pioli s’è limitata a gestire la partita, s’è un po’ spaventata dopo il 2-1 e poi l’ha controllata dopo Pobega. Non una partita esaltante, ma era importante vincere”.

Su Giroud
“Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Giroud nel postpartita. Se gioca lui non giocano gli altri. Per come ha giocato oggi poteva stare in panchina e riposarsi”.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN DINAMO ZAGABRIA, LE PAGELLE SUI GIORNALI: BENE TUTTI! C’E’ ANCHE UN 7.5-

Su Brahim Diaz
“Brahim Diaz invece ha dato una risposta quasi buona: ha fatto un bel lavoro ma è stato poco pericoloso.”

Costacurta sul percorso in Champions
“In Champions League il Milan sa che ci sono squadre più forti ma giustamente i ragazzi di Pioli non si pongono limiti: sarà una stagione particolare. E’ un Milan solido mentalmente. Non si preoccupano mai tanto, nemmeno quando vanno sotto.”

Su Davide Calabria
“È sempre stato un prospetto molto futuribile, già dagli Allievi si parlava di lui. È vero che un annetto l’ha perso un pochino, ma può capitare: tant’è che ora è il capitano del Milan, è in Nazionale ed è una delle forze di questa squadra”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live