Lorenzo Colombo gol

Baroni su Colombo: “Solo lui può scrivere il suo destino! Ha fame e voglia”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 in casa dello Spezia, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha parlato dei diversi giovani che ha disposizione: uno su tutti Lorenzo Colombo.

“Soddisfatto del mio Lecce. Complimenti ai ragazzi, centrata una prestazione di personalità, oltre che fisica e tecnica. Abbiamo avuto diverse occasioni, molte parate di Dragowski. Bravi. Occorreva questa prestazione. Il campo non ci ha aiutato, loro sono fisici, noi abbiamo un po’ patito la pioggia costante. La cosa importante è stata una crescita vita dal punto di vista della personalità e gestione della gara”

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN – ALTRO NOME SUL TACCUINO: ECCO CHI E’ FISAYO DELE-BASHIRU”-

Baroni su Lorenzo Colombo
“Ho trovato grande disponibilità, gruppo giovane che ha rotto i retaggi mentali della giovane età. Ho cercato di liberarli dal timore, lasciandoli andare col giusto coraggio, con la giusta gioia. Gliela ricordo sempre, questa parola, prima di giocare. La squadra è compatta e unita, da questo punto di vista giro i complimenti ai ragazzi. Lorenzo Colombo è un giocatore che solo lui può scrivere il suo destino, ha grandi potenzialità, ha fame e voglia, non si accontenta. Ci stimola. Vuole lavorare, imparare. Oggi è partito benissimo, primi 10 minuti benissimo. Poi è molto giovane e ora inizia a dare continuità, partite così ravvicinate le paga dal punto di vista fisico e nervoso. Può avere un futuro importante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lorenzo Colombo gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish