Cassano ne ha per tutti: “Uno è osceno, l’altro inguardabile!” E su Giroud…

0 cuori rossoneri

Antonio Cassano ha commentato alla BoboTV il doppio pareggio del Milan con Bologna e Torino, come al solito “a suo modo”.

Sul Napoli
“La Fiorentina ha fatto una partita clamorosa, considerando che le mancava anche il suo calciatore più forte: Torreira. Mister Italiano è bravissimo e sta facendo un capolavoro. Sono però deluso dagli azzurri. Il Napoli è ormai fuori dalla corsa per il titolo, per me solo il Milan può restare agganciato all’Inter. Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno”.

Su Torino-Milan
“Il Milan ha bisogno di Ibrahimovic. Molto male il Milan, senza un’idea, senza un gioco, senza qualità. Ha difeso bene, il Torino ti veniva a prendere, ti pressava, andava sulle seconde palle: ha fatto meglio il Torino. Il Milan ha fatto grandissima fatica nelle tre mezze punte. Leao ha fatto qualcosina, Brahim Diaz e Salemeakers inguardabile”.

Su Giroud
“Giroud è quello che fa dall’inizio dall’inizio della stagione, non è Ibrahimovic. Giroud ha fatto otto gol quest’anno, ma non ha mai fatto una buona partita, fa fatica. Non mi dà niente, ieri avrà toccato tre spizzicate con la testa. Contro Inter e Napoli ha fatto quei due gol dove non sa nemmeno lui come ha fatto a segnare. Poi ogni volta che segna vedo che tutti lo esaltano, ma a mio avviso non è un grande calciatore“.

Sulla trequarti rossonera
“Il Milan sta mancando sulla trequarti. Leao ha fatto due-tre sgasate, niente di che. Brahim Diaz osceno, non so se è veramente questo giocatore. Saelemaekers e Messias cambia poco. In mezzo al campo ha fatto bene Tonali, mi è piaciuto. Kessié sta timbrando il cartellino. La fase difensiva l’ha fatta bene. Ritorno al discorso di Adani: Ibrahimovic al 30%? Dentro. Ibra ti risolve la partita con una giocata, ma ieri male il Milan, non mi è piaciuto”.

Sulle chance scudetto
“Però concludo che il Milan è da applausi, sta facendo qualcosa di unico, sta lottando per lo scudetto. E’ ancora oggi è primo, ma ieri non mi è piaciuto. Non so se avranno le batterie per continuare fino a maggio. Tra Bologna e Torino hanno fatto due azioni da gol”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live