Cassano: “Milan squadra migliore come gruppo e idee di gioco”

0 cuori rossoneri

Intervenuto durante la puntata di ieri della BoboTV, l’ex calciatore ed ora opinionista Antonio Cassano ha commentato la sfida di domenica sera tra Milan e Napoli, persa dai rossoneri per 1-2. Dopo diverso tempo, l’ex Milan, Inter, Real Madrid e Roma ha espresso dei pareri molto positivi sui ragazzi di Stefano Pioli.

Sulla partita
“Sono state due squadre bellissime da vedere, di grande qualità. Sacchi ha detto di aver visto una partita di Premier. Il Napoli ha fatto una grandissima partita di qualità e personalità, però il Milan allo stesso tempo non ha meritato di perdere. Kvara e Lobotka, in questo momento qua, possono giocare ovunque. Complimenti all’allenatore che gli ha dato fiducia, il georgiano ha una forza nelle gambe impressionante. Solo Ronaldo il fenomeno ha avuto un impatto migliore di lui nel campionato italiano. Lui dribbla, va a chiudere, ha la corsa corta e sul lungo”.

Sul Milan
“Devo fare però i complimenti per l’ennesima volta al Milan. E’ la miglior squadra come gruppo, compattezza, idee di gioco. Ieri ha preso due traverse, oltre al miracolo di Meret su Messias. Il Milan ha avuto coraggio e personalità, poi è capitato e hai perso una partita che sulla carta non devi mai perdere non meritava di perdere. Ieri al Napoli è andata bene, però il Milan non so quante altre ne può perdere facendo partite così”.

Cassano su De Ketelaere e Leao
“Ho iniziato a intravedere qualcosa di De Ketelaere: la palla per Theo, la palla per Messias. Ho visto qualcosa di diverso, ha 21 anni e già qualcuno si divertiva a dire qualcosa su di lui. Viene da un campionato diverso, però ieri ho intravisto qualcosa che mi fa ben sperare. Complimenti a Pioli e Spalletti per come fanno giocare le loro squadre. Un giocatore fondamentale che è mancato per i rossoneri è Leao, che dà il cambio di passo e cambio di ritmo. In questo momento qua anche Theo nel primo tempo ha fatto poco, poi si è sciolto. Leao è fondamentale: nelle ripartenze, nel creare qualcosa. Nell’arco del tempo il Milan non può pensare di poter fare a meno di Leao”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live