Filippo Inzaghi

Cassano critica Inzaghi: “Giocava alla carlona”

0 cuori rossoneri

Non è mai banale e mai le manda a dire l’ex fenomeno di Roma, Milan e Inter, Antonio Cassano. 

Dopo la fine della sua carriera, non ha abbandonato definitivamente il mondo del calcio, ma con i suoi amici Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola ha fondato la Bobo Tv, che spopola su Twitch e che ha appena concluso una tournée nei teatri.

Attraverso questa piattaforma i quattro vogliono parlare del loro amato sport senza vincoli e senza restrizioni. Si è calato decisamente bene nella parte il barese, che utilizza spesso toni accesi per sostenere le sue idee ed è spesso molto critico verso i calciatori, famose le sue crociate contro Ronaldo e Allegri.

Leggi QUI – Come sfruttare la pausa dei mondiali? L’idea del Milan

Questa volta la stoccata è arrivata per l’ex bomber del Milan, idolo dei tifosi, Pippo Inzaghi, che Cassano non ha mai apprezzato per le sue doti tecniche. Intervistato a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis, ha dichiarato:

Haaland è un fac-simile di Adriano. Un Ibrahimovic con la velocità di Adriano, anche se Ibra è più tecnico. Facciamo un misto: Adriano più Bobo Vieri. Però Benzema e Lewandowski, ad esempio, sanno giocare a calcio: Haaland non sa giocare a calcio. Inzaghi sapeva giocare a calcio? Giocava alla carlona, con dei fenomeni che gli mettevano la palla e lui la metteva dentro una volta di stinco, una volta di petto, una di braccio. Numero uno? Ma numero uno di cosa? Non si sa”. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish