Cassano, che stoccata all’Inter! E la critica più severa è per Bastoni

0 cuori rossoneri

Antonio Cassano, sul proprio profilo Instagram, ha parlato delle partite dello scorso weekend di Serie A. L’analisi più tranchant è quella di Lazio-Inter, nella quale giudica la sfida tra le due compagini e le prestazioni delle rispettive formazioni.

Queste le sue parole sui biancocelesti: “Per quanto riguarda la Lazio mi sono esposto prima della stagione: per me poteva essere l’outsider per la lotta al quarto posto. E ne sono sempre più convinto perché, a differenza della Roma, che ha vinto la Conference League, ha un’idea di calcio di grande prospettiva. Mi è piaciuta tantissimo: ha dato una ‘rumba’ clamorosa all’Inter. La Lazio, dopo l’Atalanta, è la squadra che più mi fa divertire”.

SEGUI QUI I NOSTRI AGGIORNAMENTI SU THIAW

Poi, passa alla squadra di Simone Inzaghi: “L’Inter ha fatto un possesso palla sterile, creando 0 occasioni in 45’. Poca roba l’Inter anche nel secondo tempo: farà fatica se non ingranano tre o quattro giocatori. Ho visto in difficoltà Brozovic, Lukaku deve svegliarsi, perché con il suo fisico entra in forma dopo uno o due mesi”. Infine, la dura critica al difensore Alessandro Bastoni: “È molto sopravvalutato, sta facendo dei disastri… Vedremo nel corso della stagione. L’Inter comunque sarà lì su a fine campionato”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live