Carnevali: “Fossi una big andrei su Berardi, ma trovare l’accordo non è semplice”

0 cuori rossoneri

Interviste – Giovanni Carnevali è tornato a parlare del giocatore del suo Sassuolo, spesso accostato anche al Milan.

Domenico Berardi in stagione ha disputato 28 partite, nelle quali ha realizzato 14 gol e confezionato 14 assist. Secondo il suo presidente, il suo rendimento è però sottovalutato. Lo ha detto lo stesso amministratore delegato neroverde a Sky Sport 24, dichiarando: Se fossi il dirigente di un grande club il primo acquisto che farei è Berardi. A Sassuolo è il nostro campione, ha qualità incredibili. Quando non c’è, la sua mancanza la sentiamo: è molto difficile da sostituire”.

Leggi QUI le ultime su Botman

Sulle richieste di mercato: “Ogni anno ce ne sono, ma poi bisogna essere in tre per chiudere: la società che vuole acquistarlo, il giocatore e il Sassuolo. Trovare un accordo non è mai semplice, ma perché crediamo di dare a Berardi il giusto valore. E crediamo anche che tante volte il giocatore sia stato un po’ sottovalutato da altri club. Questo per me è un grande errore. È un ragazzo molto riservato che è cresciuto tanto. Magari negli anni passati ha rinunciato ad andare in alcune squadre ma perché probabilmente è talmente intelligente che sapeva di non essere ancora pronto, e quindi doveva aspettare. Non tutti hanno questa intelligenza per capire quand’è il momento giusto di fare questo salto e andare in un grande club. In Italia giocatori forti come lui non ce ne sono”.

Poi, gli viene chiesto a chi sarebbe utile Scamacca: “All’Inter e al Milan, è un giocatore importante. Sarebbe bene che non finisse all’estero, ma oggi un giocatore come lui però è più facile che vada in un campionato straniero”.

 

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live