Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA-Pellegatti: “Data del rinnovo di Bennacer entro Natale”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti come sempre è stato ospite nel programma Filo Rossonero su Radio Rossonera trattando alcuni temi nelle risposte alle domande del giorno e degli ascoltatori che hanno riguardato i rinnovi del centrocampista algerino Ismaël Bennacer e dell’esterno di attacco portoghese Rafael Leao.

 

GUARDA QUI L’INTERA PUNTATA DI FILO ROSSONERO

Pellegatti ha parlato dei netti progressi verso il rinnovo di Ismaël Bennacer: “La data del rinnovo dovrebbe essere entro Natale. Un pò il patema che hanno i tifosi dell’Inter con Škriniar sono tutti e due i regali di Natale e per quello che riguarda noi sotto l’albero rossonero. Il discorso verte tutto su una cosa con la trattativa che può sbloccarsi anche a breve, prima di Natale, se il Milan arrivasse almeno a quasi triplicare (l’ingaggio) da 1,5 milioni a 4-4,2 milioni con la possibilità di andare oltre con i bonus, quindi l’articolo di Alessandra Gozzini della Gazzetta dello Sport ci fa ben sperare, c’è fiducia, ma la fiducia va di pari passo con la voglia del Milan di sborsare una cifra importante”.

Carlo Pellegatti si dice fiducioso per il rinnovo di Bennacer: “Sembra un pochino più semplice del difficilissimo contratto di Kessié che poi alla fine (il rinnovo) non è arrivato”.

Passando all’altro rinnovo atteso, ma complicato, quello di Leao, Pellegatti così si è espresso: “Anche per quel che riguarda Leao sembra che ci sia, non dico la volontà ferrea, ma si entra nella discussione per capire e per cercare di trovare una soluzione. C’è il punto di partenza poi bisogna che ci sia anche il punto di arrivo. Per Kessié il punto di partenza non c’è mai stato”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carlo Pellegatti
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live