Cardinale si presenta: “Milan, quanta passione! Continueremo il lavoro fatto da Elliott”

0 cuori rossoneri

Gerry Cardinale ha incontrato poco fa i giornalisti a Casa Milan per un incontro informale di presentazione. Di seguito le sue parole:

“Mi scuso innanzitutto, non parlo italiano anche se il mio cognome è italiano. Ho chiesto a mia madre come mai non ho imparato la lingua, e mi ha detto che nel 900 i miei nonni, quando sono venuti in America, non lo parlavano per integrarsi meglio.”

“Vorrei fare le congratulazioni al Milan, a Elliott, Ivan e Paolo per quanto avete raggiunto nell’ultimo anno. Sono da 25 anni nello sport ma quello che avete raggiunto e lo spettacolo dello scorso weekend è stato qualcosa di incredibile che raramente ho visto prima. Questa mattina ho trascorso un paio d’ore nel Museo di Casa Milan, e ho potuto vedere quanto ha fatto questo club, i successi che ha raggiunto: avete fatto veramente delle grandi cose”.

“Lavoreremo con grande umiltà, riconoscendo il lavoro di squadra e di gruppo che avete fatto insieme. Quando ho iniziato io, lo sport era diverso. Oggi sono molti gli interessi coinvolti: c’è un impegno diverso, ma sempre con lo stesso sentimento e la determinazione di vincere. Odio perdere, mi sento un vincente come lo siete voi: il futuro dovrà essere costruito su queste basi”.

“Lo scorso weekend sono stato in piazza durante i festeggiamenti e credetemi, in diversi Super Bowl o altri eventi in america non ho mai visto una cosa del genere, mi ha emozionato proprio come essere umano: uno spettacolo straordinario. C’è un rapporto particolare con la tifoseria, in America non è sentito con la stessa emozione come qui: è ai tifosi che dobbiamo restituire le vittorie, dopo che loro ci danno tutto. Speriamo di vivere nel futuro le stesse emozioni che ho vissuto festeggiando con i tifosi in piazza. Forza Milan!”

A margine del discorso, Gerry Cardinale ha confermato che Paolo Maldini e Ricky Massara continueranno a lavorare insieme per il Milan che verrà.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live