Capello su Osimhen: “Occhio Napoli, ho sentito dei rumors…”

0 cuori rossoneri

Fabio Capello fa preoccupare i tifosi del Napoli rivelando di essere a conoscenza di voci su una possibile partenza di Osimhen. 

Luciano Spalletti si coccola, al meno per il momento,  il suo fenomenale centroavanti. Victor Osimhen si è reso protagonista di un grande inizio di stagione nonostante non sia stato sempre a disposizione a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.

Tuttavia il nigeriano ha messo a segno 9 reti in 11 presenze in Serie A e una in Champions League. É evidente come il numero 9 azzurro sia molto determinante nel Napoli, la sua presenza sposta gli equilibri, la cattiveria agonistica che manifesta in campo è rara e la sua progressione ricorda quella dei top top mondiali.

LEGGI QUI ANCHE: “MILAN, PROBLEMA DI… TESTA: MAI UN GOL IN SERIE A NEL 2022!”

Sfornando queste prestazioni sia in Italia che in Europa ha attirato l’attenzione di grandi squadra su di sé. Il suo contratto scade nel 2025 e apparentemente De Laurentiis potrebbe stare tranquillo, forte anche dell’ affetto di Osimhen per il Napoli.

Non è di questo avviso Fabio Capello, l’ex tecnico di Milan e Real Madrid ha dichiarato:

È stato premiato anche Drogba… L’esempio calzante è quello, anche se aveva più tecnica e qualità. Ma Osimhen è giovane, può migliorare. Leao ha più classe, ma Osimhen è un centravanti, uno che fa gol, ha le qualità per essere un crack. Ho sentito dei rumors qua a Dubai, c’è bisogno che De Laurentiis drizzi le antenne. Io qua ne conosco diversi… Real Madrid? Nomi non ne faccio, neanche sotto tortura”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live