Fabio Capello

Capello non ha dubbi: “Farà lui la differenza per il Milan”

1 cuore rossonero

L’ex allenatore del Milan Fabio Capello, ora opinionista, ha rilasciato un breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Capello ha voluto parlare del Milan. In particolare, l’ex allenatore ha voluto dire la sua su alcuni temi nello specifico: il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic, il lavoro di Maldini e Massara ed il futuro dei nuovi acqusiti rossoneri, De Ketelaere su tutti. Di seguito l’intervista sul Milan di Fabio Capello.

 

LEGGI QUI LA DICHIARAZIONE DI PELLEGATTI: “ECCO DA COSA DIPENDE IL FUTURO DI ALDI”

 

SU ZLATAN IBRAHIMOVIC: “Non potrebbe presentarsi in campo per non essere protagonista. Se entra in campo sarà un Ibrahimovic che farà la differenza. È stata una premiazione di Real Madrid e Milan: è stata una nostra festa bellissima”.

SU MALDINI E MASSARA: “Con Massara ho lavorato in Cina, con Maldini come calciatore. C’è stato un binomio creato e nato molto bene: si vede come lavorano e come riescono a integrarsi l’uno all’altro. Mercato? Sono un po’ in ritardo e alcuni giocatori vengono messi in discussione, come De Ketelaere. Ci sono giocatori che sono cresciuti nel silenzio, come Calabria, Theo Hernandez, e altri, capendo che cos’era il Milan”.

SU DE KETELAERE E I NUOVI ACQUISTI: “Sono giocatori che non hanno avuto questo tempo. Zidane ci ha messo 6 mesi a far vedere il suo valore: aspettiamoli e non critichiamoli subito”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Fabio Capello
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish