Di Marzio: “Il rinnovo della dirigenza rossonera? Vi dico la mia”

0 cuori rossoneri

Subito dopo la vittoria dello scudetto, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno preoccupato e non poco i tifosi rossoneri, affermando di non aver ancora firmato il proprio rinnovo.

Leggi QUI la situazione del mercato rossonero secondo Il Corriere Della Sera

Eppure in queste ultime settimane, dopo l’acquisto della proprietà ad opera di Gerry Cardinale, si è notato un particolare feeling tra i due che ha riacceso nuovamente speranze all’interno del popolo rossonero.

A chiarire la situazione sulla dirigenza è Gianluca Di Marzio, il quale, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è espresso in merito:

“Quando si sbloccano i rinnovi dei dirigenti? Penso presto, Maldini e Massara vogliono rinnovare il prima possibile. La firma prima o poi arriverà, non ho dubbi. Loro vogliono avere un’idea chiara sul budget, questa è la cosa più importante. Faccio un
esempio: Botman continua ad aspettare il Milan, sta tentennando sul Newcastle. Ma quanto potrà aspettare? È questo il problema, più dei rinnovi dei dirigenti. Per Maldini e Massara non c’è ancora la firma, scade il 30 giugno e va formalizzato”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live