Calabria è sicuro: “Tifosi parte importante. Bel momento? Non direi”

0 cuori rossoneri

Interviste – Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match di San Siro contro la Samp.

Queste le parole del terzino rossonero: “Milan migliore? Siamo in uno stato di forma mentale e fisica importante. E’ un periodo molto positivo ed è stata una settimana importante. Secondo me è un bel Milan da diversi mesi, non è un momento. Dobbiamo continuare a lavorare così perché il cammino è lungo”.

Le partite si vincono sui duelli, e tu sei entrato nel cuore dei tifosi anche oggi per il tuo con Augello: “Ho lavorato tanto per arrivare a questo livello. E’ una soddisfazione personale e sono contento. E’ fondamentale l’atteggiamento di tutti e a me piace dare l’esempio agli altri. A questi livelli per rimanere in alto bisogna essere perfetti negli atteggiamenti.

Leggi QUI le parole di Pioli

Sei una certezza: “Ringrazio per i complimenti. La fiducia è importante in questo senso, siamo in fiducia e io mi sento bene. Mi sento bene anche all’interno della squadra e anche con quello che mi chiede il mister. Siamo veramente soddisfatti per quello che stiamo dando ai tifosi del Milan”.

Poi, prosegue:  “Siamo sinceri perché siamo sicuri di quel che possiamo dare. Siamo giovani ma con voglia di vincere, alcune squadre forse sono più avanti nel percorso o nel talento. Noi però mettiamo voglia ed energia, e il pubblico ci sta dando tanto. Penso sia il migliore in Italia. In questo caso sarebbe stupido darsi limiti in questo caso. Dobbiamo cavalcare l’onda della positività”.

Sugli eventuali premi scudetto: “Sarò nel gruppo di chi parlerà con la società? Saremo io, Romagnoli e Ibra. Lo faremo presto sicuramente (ride ndr)”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live