Calabria: “Lo scorso anno ci ha aiutato, vogliamo iniziare bene”

0 cuori rossoneri

Anche Davide Calabria ha parlato della Champions League che sta per iniziare ai microfoni di MilanTV: che edizione si aspetta?

Sull’esperienza dello scorso anno in Champions
“Credo che il nostro fosse uno dei gironi più difficili di tutta la storia della Champions. Ci ha lasciato tanta esperienza, sono state partite che ci hanno permesso di crescere. I ritmi sono più elevati, ci è servita molto quell’esperienza”.

Sulle tante partite ravvicinata di questa strana stagione
“Dobbiamo essere bravi nella gestioni. Giochi talmente tante partite che praticamente non ti alleni più. Siamo abituati, il calcio ormai è questo. Sarà importante recuperare sempre in fretta perchè sarà una stagione complicata e difficile. Ci saranno momenti più complicati, dovremo essere bravi a gestirli al meglio”.

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI: “LISTA CHAMPIONS? VI SPIEGO LA MIA DECISIONE SUI NUOVI ARRIVATI”-

Sul derby vinto sabato sera
“E’ stata una bella partita, abbiamo meritato di vincere. Siamo contenti, ma l’abbiamo già messa da parte. Quello che volevamo fare, cioè vincere, lo abbiamo fatto, ma ora siamo concentrati sulla gara contro il Salisburgo”.

Sul Salisburgo, avversario di questa sera
“E’ una squadra molto giovane, ma che ha già giocato questa competizione. Stanno facendo bene in campionato, sono preparati e allenati bene. Ci aspetterà la solita partita di Champions, quindi con ritmi elevati. Loro presseranno tanto, ma noi abbiamo preparato le giuste contromosse. Vogliamo iniziare bene il nostro percorso in Champions”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live