Calabria a MilanTV: “Serra ha capito subito, ma noi…”

0 cuori rossoneri

Calabria a MilanTV: “Serra ha capito subito, ma noi…”

Davide Calabria, dopo la beffa subita ieri sera, si è presentato ai microfoni di Milan TV parlando della partita, dell’errore clamoroso di Serra e della sua condizione fisica

Sulla partita e sull’errore arbitrale
E’ stata una partita che dovevamo chiudere prima, ma che avevamo comunque vinto. L’episodio è difficile da commentare, anche l’arbitro si è accorto subito dell’errore. Probabilmente era lui quello più dispiaciuto. Siamo stati stupidi poi a prendere il secondo gol, dovevamo ovviamente evitarlo.

Sulla sconfitta e sui prossimi match
Potrà esserci da insegnamento questa cosa, le partite vanno chiuse prima: anche oggi abbiamo avuto tante occasioni. Ora abbiamo due big match, e li affronteremo nel migliore dei modi anche se le assenze pesano. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche in questi giorni, abbiamo il tempo di analizzare questa partita per preparare poi quella con la Juventus di domenica.

Su Serra
È umano sbagliare, a me non va di crocifiggere nessuno. Sbagliamo noi e sbaglia anche l’arbitro, ha capito della cag**a, ma purtroppo è successo e non ci possiamo fare niente. Dispiace perché avevamo fatto gol ed era finita, meritavamo la vittoria.

Sulle sue condizioni
Sono riuscito ad allenarmi a casa. Mi è dispiaciuto molto aver preso il covid subito dopo il rientro dall’infortunio, non mi era mai capitato prima. Ho fatto la quarantena tranquillamente e mi sono allenato, avevo la terza dose quindi non ho avuto complicazioni. Sono riuscito a tenermi in forma, ora spero di recuperare il prima possibile la brillantezza del campo.

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live