Brindisi a Casa Milan: le parole di Gazidis, Massara e Scaroni

0 cuori rossoneri

Il club di via Aldo Rossi ha organizzato un brindisi questa mattina con i giornalisti per festeggiare lo scudetto vinto ieri. Di seguito le parole di Massara, Gazidis e Scaroni:

Scaroni
“Voglio ringraziarvi per averci seguito così tanto, con così tanta attenzione in questi mesi che abbiamo passato. Ci seguite in modo fenomenale, vi sono particolarmente grato per questo. Oggi è una giornata speciale, pensate che fortuna ho io a fare il presidente del Milan e vincere uno scudetto dopo 11 anni, mi considero un uomo fortunatissimo anche perché non ho nessun merito. I meriti ce li hanno Ivan e la nostra squadra meravigliosa.”

Leggi QUI anche “Handanovic: loro più bravi di noi, hanno meritato”

Gazidis
“Abbiamo fatto un vero lavoro di squadra, anche con i tifosi che ci hanno spinto attraverso le molte difficoltà di questa stagione sia sul campo che fuori. Abbiamo tutti un grande orgoglio, siamo orgogliosi di aver fatto qualcosa di speciale, soprattutto per come lo abbiamo fatto. Abbiamo provato a vincere rispettando i valori del club, senza lamentele, senza rimpianti e alla fine credo che questo gruppo di ragazzi, lo staff, il mister, i tifosi lo meritano veramente.”

Massara
“Grazie per il sostegno e il contributo che avete dato a questo bel percorso”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live