Diaz: “Il derby vinto ci ha dato la fiducia. La critica? Mi piace”

0 cuori rossoneri

Interviste – Ha ritrovato fiducia e continuità, e nella vittoria di Cagliari è partito titolare. Brahim Diaz ha parlato a fine gara.

Queste le sue parole a Sky: “Io credo di aver fatto una grande partita, devo aiutare la squadra e lavorare al massimo. Abbiamo fatto una grande partita tutti e infatti abbiamo vinto. Era una serata difficile per il clima, ma siamo tutti felici”.

Leggi QUI le nostre pagelle

Sulla distanza pre e post derby: “Noi giochiamo partita per partita, è quello che ci chiede il mister. Siamo una squadra di qualità e alziamo il livello a prescindere da chi gioca. Contro l’Inter abbiamo vinto e quella vittoria ci ha dato la fiducia per essere a questo punto”.

Sulle critiche:“Mi piace la critica, devo migliorare sempre e lo so. A me piace ascoltare e lavoro tutto il giorno. Devo fare più gol, è vero, ma non ho dubbi che devo migliorare”.

Su Pioli: “Il mister è una persona e un allenatore incredibile. Noi alziamo il livello e siamo una squadra di qualità anche grazie a lui. E’ fondamentale per la mia carriera adesso e grazie a lui sto giocando per la squadra. Mi ha aiutato anche in fase difensiva. Ancelotti? Sono stato meno di due mesi con lui in ritiro, ma era un allenatore incredibile e ha il Milan nel cuore. Ne abbiamo parlato”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live