Brahim Diaz

Brahim Diaz a MilanTV: “Molto felice di essere tornato in questo grande Club”

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz

Il giovane trequartista spagnolo è ritornato al Milan dopo il breve ritorno a Madrid, con un accordo che lo legherà ai rossoneri in prestito fino al 2023. Queste le sue parole a Milan TV:

Sulla passata stagione
Sono molto felice di essere nuovamente qui al Milan. Grande soddisfazione per quanto fatto lo scorso anno, ma ora inizia una nuova stagione in cui daremo il massimo. Questi colori meritano il mio 100% ed è quello che cercherò di fare.

Sull’Europeo Under21
Abbiamo fatto un buon torneo. Mi sono trovato benissimo con tutti i miei compagni. Abbiamo fatto bene, credo che avremmo meritato qualcosa in più. È stata un’esperienza importante, che mi ha permesso di crescere. Ora guardo avanti, sperando ce ne siano molte altre.

Sul primo gol in Nazionale maggiore
Uno dei momenti più belli della mia carriera, anche se credo di averne già vissuti altri lo scorso anno nel Milan. Le circostanze hanno permesso a molti giocatori di debuttare contro la Lituania, e segnare al mio esordio è stato fantastico.

Sul numero di maglia
Il 21 è un numero che mi piace molto. Anche il 10 è un numero speciale per me, e sarò orgoglioso di indossarlo. Sono consapevole che significa grandi responsabilità e aspettative verso di me. L’hanno indossato grandi campioni che hanno fatto la storia del Milan. Questo mi da sensazioni uniche, e darò il massimo per dimostrare il mio talento sudando fino all’ultima goccia di sudore. Lotterò per fare una grande stagione.

Sulla prossima stagione
Speriamo di fare meglio di quella passata. Non sarà facile perché abbiamo fatto benissimo. Tuttavia, questa società merita un gruppo all’altezza per nuovi traguardi, e siamo tutti pronti a dare il massimo.

Su Mister Stefano Pioli
Ha il merito di aver creato un gruppo molto unito, con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. Ci ha insegnato molto, e con lui abbiamo fatto una stagione piuttosto stabile e positiva. Ora dobbiamo crescere ancora, ascoltando i suoi consigli.

Sul rapporto con Ancelotti
Ho parlato con Carlo del Milan. Ha il cuore rossonero e ama profondamente questi colori. Mi ha detto di dare il massimo. È molto felice che io sia di nuovo qui. Mi ha raccontato della grandezza di questa società, augurandomi una grande stagione.

Sui tifosi
Spero possano tornare presto allo stadio. Per me è stato unico vedere come ci hanno supportato lo scorso anno. Sono stati decisivi per noi, dimostrandoci tutto il loro affetto. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo, è un onore avere il loro supporto. Prometto loro che daremo sempre il massimo. Grazie infinite per il vostro sostegno!

photocredits acmilan.com

Leggi l’analisi sul brasiliano Tetê qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live