Bonucci: “Io non ero in fuorigioco, lo dice il taglio dell’erba”

0 cuori rossoneri

Nel post partita di Juventus Salernitana, dopo Allegri ha parlato anche Leonardo Bonucci. Sotto i riflettori la rete del 3-2 annullata a Milik dopo On Field Review, per il fuorigioco del difensore bianconero, che comunque non ha impattato il pallone.

Tuttavia, l’arbitro Marcenaro ha giudicato attiva la sua posizione, come specifica in prima persona: “È stato rilevato il fuorigioco attivo. Premesso che Sepe non ci sarebbe mai arrivato su quella palla e che quindi la mia posizione non interferisce, c’è il dubbio della posizione di Candreva in basso nell’inquadratura. Nel fermo immagine dell’offside non si vede dov’è…

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Poi, gli viene fatto notare che in un’immagine più larga pare che non sia così rilevante la posizione del giocatore della Salernitana: “Faccio fatica a pensarlo. Candreva è molto più vicino alla porta rispetto a me, lo dice il taglio dell’erba. Mi auguro che loro (in sala VAR, ndr) ne abbiano tenuto conto. Non lo sapremo mai. A prescindere dalla mia posizione che comunque non è attiva, il difensore mi toglie anche la maglia… Abbiamo molto da recriminare, oltre alla nostra prestazione del primo tempo”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live